Tavoli da soggiorno e sala da pranzo e sedie:
da Cavalli Arreda design e convenienza

Quando vuoi arredare la zona giorno, il tavolo e le sedie sono fondamentali per dare allo spazio il giusto mood e rendere tutto omogeneo e piacevole. In più devono essere funzionali al tuo stile di vita.

Un tavolo di design in legno massello o in marmo sono bellissimi da vedere, ma non devono essere troppo delicati. Li devi poter utilizzare con tranquillità per i tuoi momenti di convivialità con amici e famiglia. Lo stesso vale per le sedie. Una sedia imbottita è certamente comoda, ma deve essere resistente alle macchie, soprattutto se si tratta della sedia per la sala da pranzo.

Forma e misura è il secondo aspetto da tenere in considerazione. Un tavolo da cucina quadrato, rettangolare o a parete è comodo e facile da inserire. Il tavolo per la sala da pranzo o il tavolo del soggiorno possono essere allungabili, rotondi e classici oppure, quando c’è poco spazio, puoi scegliere una pratica consolle allungabile che occupa pochissimo spazio quando è chiusa, ma accoglie fino a 10/12 persone nella sua massima estensione.

Stile e colore? Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Nell’ampia selezione che ti proponiamo da Cavalli Arreda puoi toccare con mano e lasciarti tentare da tavoli in legno moderni o classici. Le sedie moderne o rustiche in legno di pino, in polietilene, colorate oppure tutte diverse tra loro renderanno l’ambiente pratico e adatto al tuo stile.

 Tavoli per soggiorno, cucina o sala da pranzo in legno, marmo, metallo, tavoli quadrati, rettangolari, rotondi, allungabili o consolle, sedie moderne in plastica, in legno o imbottite, soluzioni di design e su misura o occasioni irripetibili in pronta consegna o sconti outlet,… Non resta che passare nei nostri store di Bassano, Civezzano e Predazzo e scegliere quello che fa per te.

TAVOLI&SEDIE #01

“Inspirations…
PORTAMI NUOVE IDEE

richiedi un appuntamento

con l’arredatore

    Come ci hai conosciuto? *

    Ho letto e accetto i termini per la Privacy Policy

    * Campi obbligatori